Yoga al ritmo di musica metal

Un’istruttrice di New York ha inventato il Metal Yoga. Ecco perché sembra funzionare alla grande

Credete che la musica heavy metal e lo yoga non possano coesistere? Vi sbagliate di grosso! Un’istruttrice di New York è riuscita a combinarli con successo ed afferma che le sue lezioni sono molto più rilassanti dello yoga normale.

L’ideatrice si chiama Saskia Thode e la sua nuova tecnica ha preso il nome di Metal Yoga Bones. Nessuna classica quiete zen durante i suoi corsi e, alle normali posizioni, ne ha aggiunte altre inventate da lei stessa e battezzate con i nomi tipo: Destroyer666, Fuck You e Corpse Pose.

Secondo l’istruttrice il Metal Yoga permette di rilasciare un po’ della rabbia e dello stress accumulato nel corso delle nostre giornate e che tutti abbiamo dentro.

Tutto è iniziato durante i miei allenamenti. A casa di solito ascolto musica metal, così ho pensato: perché non utilizzare la stessa musica durante i miei corsi di yoga?“.

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Informati Bene. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 26 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Be the first to comment on "Yoga al ritmo di musica metal"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*