Imprevisti e incidenti nella tv italiana? Ecco i più divertenti e indimenticabili

Chi lavora in Tv sa benissimo che è davvero difficile sostenere una diretta. È proprio durante le dirette che si verificano i disastri peggiori. I telegiornali, in genere, sono in diretta. Per questo, capita spesso che mentre si ascoltano le notizie del giorno, assistiamo a piccoli incidenti e imprevisti assurdi.

Alcuni diventano memorabili grazie alla rete e non smettono mai di essere divertenti. Guardarli vi permetterà di evadere un po’ dalla cronaca decisamente poco divertente del nostro paese e di quello del mondo intero.

Nella clip che troverete sul fondo, troverete una compilation ben assortita, degli incidenti e degli eventi più imprevedibili, accaduti durante delle normali dirette. Non è difficile capire perché molti presentatori preferiscono registrare, piuttosto che fare dirette.

È bene non diventare celebri a seguito di indicenti imbarazzanti che possono rovinare la propria reputazione o comunque mettere in discussione la carriera di un presentatore o di un semplice giornalista. A volte però, accade l’esatto contrario. Sono proprio gli imprevisti della diretta che rendono più celebri i loro protagonisti.

Come si dice in questi casi? “Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli”.
Non vi resta che godervi questa clip leggera, ironica e simpatica, sugli incidenti e gli imprevisti peggiori della televisione di tutto il mondo condividendola esprimendo il vostro parere.

Il video che vedrete dura ben 28 minuti ed è un’estratto del meglio della Gialappa’s, vedrete i momenti più imbarazzanti della tv italiana del passato commentati:

 

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Informati Bene. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 3.845 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Be the first to comment on "Imprevisti e incidenti nella tv italiana? Ecco i più divertenti e indimenticabili"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*