La Strada Più Pericolosa d’Italia !!! Impressionante… Guardate a 7:30

Quello che vi mostriamo oggi è un video davvero incredibile che ci mostra gli operai a lavoro nella cava di Massa di Carrara. Qui esistono le strade che da molti sono considerate le più pericolose d’Italia : sono ripide, sdrucciolevoli, fatte di ghiaia e vengono percorse da grandi mezzi. Chi ha guida in queste strade deve avere davvero un grandissimo sangue freddo! I camionisti sono piloti professionisti, riescono a guidare con professionalità su ogni tipo di superficie, se richiesto. In questo video vedrete il conducente di un camion che fa delle manovre veramente impressionanti per riuscire a portare a termine il proprio lavoro.

Manovre veramente pericolose che con una mossa sbagliata possono mettere in pericolo la vita. Il percorso è sullo sterrato, senza nessuna infrastruttura e non completamente sicuro per trasportare questi grandi pesi. Il carico però viene distribuito in maniera omogenea per mantenere in equilibrio il veicolo. Un vero professionista, guardate cosa riesce a fare.

 

Se hai trovato interessante la notizia, continua a seguire a nostra pagina su facebook Informati Bene. Qui troverai tanti altri video e notizie particolari che potrai condividere con i tuoi amici sui social che preferisci.
(Visited 2.799 times, 1 visits today)
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Be the first to comment on "La Strada Più Pericolosa d’Italia !!! Impressionante… Guardate a 7:30"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*